Cosmo bioenergetico

Pittura medianica

« Older   Newer »
  Share  
**Ishtar**
view post Posted on 25/6/2009, 22:59 by: **Ishtar**
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
17,464

Status:





VALDELICE SALUM, nata nello Stato brasiliano di Bahia, attualmente vive all’interno dello Stato di San Paolo.
Da 30 anni utilizza le mani e i piedi come strumenti affinché artisti del passato possano continuare ad esprimersi nella nostra dimensione attraverso la loro arte.
Il suo lavoro è stato riconosciuto e attestato da diversi periti di psicopictografia, pittura medianica.
Pur non avendo alcuna conoscenza di arte, tramite la sua medianità si sono espressi pittori quali: Picasso, Monet, Renoir, Portinari, Mirò, Aleijadinho, Segal, Manet, ec., brasiliani alcuni, mondialmente conosciuti altri.
Valdelice non ha mai studiato pittura, è cresciuta in campagna e non ha neppure imparato a scrivere. Ha lasciato che le proprie facoltà sensitive si sviluppassero naturalmente. Lei stessa definisce il suo lavoro come Evangelizzazione attraverso i Colori, perché attesta l’immortalità dell’anima e nel contempo guarisce spiritualmente i presenti ridando loro fede e speranza in un futuro migliore.

Il profitto del suo lavoro è destinato alla Casa Fraterna “Francesco d’Assisi”, da lei fondata alcuni fa.

A diversità di altri “pittori” il suo lavoro richiede circa 20 min a tela, Valdelice dipinge con i gessetti ed anche con i colori ad olio, utilizzando sia le mani che i piedi. I quadri dipinti vengono destinati alle persone che possano beneficiarsi specialmente a livello sottile.



 
Top
0 replies since 25/6/2009, 22:59   28 views
  Share