Cosmo bioenergetico

Spesso non riusciamo a darci un età..test per capire la nostra età mentale, AVANTI...VECCHIACCI!! :))))

« Older   Newer »
  Share  
Deathena*
view post Posted on 7/9/2011, 08:19




Tra 28 e 36 anni:
Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica.
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 11:13
Avatar

“E' meglio accendere una piccola candela che maledire l’oscurità.” Confucio

Group:
Member
Posts:
15,847
Location:
Liguria e non solo

Status:


35 anni, anche per me vale quello che ha riportato Dea!!!

Dimostri di possedere una mentalità abbastanza matura e una radicata consapevolezza di te stesso, pur restando dinamico e giovanile. La tua mente sembra essere proiettata verso la vita adulta, ma al tempo stesso pare non disdegnare qualche estemporanea fuga adolescenziale. Sai dunque ragionare da persona adulta, vedere le cose da più punti di vista, essere serio e responsabile, ma anche lasciarti andare a comportamenti e pensieri più tipicamente fanciulleschi. Questo ti permette di provare emozioni e sensazioni forti, di sentirti libero e leggero, di godere del vero divertimento, ma anche di tenere i piedi ben saldi a terra quando serve. Se la tua età biologica è inferiore ai 22-23 anni questo risultato è segno di notevole maturità psicologica.

Penso che l'interpretazione calzi a pennello!!
 
Web  Top
<-(l ArjunA l)->
view post Posted on 8/9/2011, 08:27




ehm... dunque... ecco il risultato.... :huh: :blink: :o: :lol: :lol: :lol: :lol:


Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 54 anni



La tua è una mentalità che sembra aver accumulato esperienza e capacità critica. Non ragioni sicuramente come un adolescente, ma al tempo stesso conservi qualche elemento tipico della gioventù. Sembri consapevole di te stesso e di ciò che ti circonda, abbastanza disilluso da lasciarti alle spalle le certezze assolute e gli incrollabili ideali tipici dei più giovani in funzione di un più versatile spirito di adattamento. Tutto ciò non ti impedisce di operare una consapevole regressione all'adolescenza di tanto in tanto, una sorta di fuga dal presente che ha lo scopo di ricordarti che sei ancora in grado di provare le potenti emozioni di un giovane pieno di speranze e desideri. Questo profilo viene generalmente ottenuto da persone di età biologica superiore ai 30-35 anni; se la tua età è inferiore, significa probabilmente che sei un individuo con principi molto saldi e un notevole senso del dovere. Scrivici se hai apprezzato questo test.
 
Top
Deathena*
view post Posted on 8/9/2011, 09:08




emoticon-msn-gratis doh stop noooooooooooooooo!!!! devo assolutamente rivedere la cura... :Dea quando pensa a shiva: ok adesso guardami e ripeti...IO HO 15 ANNI...IO HO 15 ANNI...FORZA NON MOLLARE!!! :Dea quando pensa a shiva: :belin:
 
Top
menuccia2
view post Posted on 13/9/2011, 22:26





ahahhaha dea sei forteeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:

ecco il mio risultato

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 43 anni

boh pensavo di esserci gia' nel mondo dei grandi!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tuo risultato lascia trasparire una mente in piena fase di transizione. Due elementi complementari convivono in essa: gli ideali e le speranze della gioventù da un lato, la progressiva disillusione dettata da una sempre maggiore consapevolezza dall'altro. Senti la necessità di entrare nel mondo dei "grandi", ma al tempo stesso non sei disposto ad abbandonare quegli elementi più tipicamente adolescenziali che ancora sanno farti sentire vivo e speranzoso. Non c'è niente di strano in questo… si tratta solo di imparare a far convivere assieme gioventù e maturità, accedendo così alla fase successiva della vita mentale. Se la tua età biologica è inferiore ai 23-24 anni allora forse stai correndo un po' troppo e dovresti rallentare la tua corsa verso l'età adulta... hai ancora un sacco di tempo davanti e non c'è bisogno di avere fretta! Scrivici se hai apprezzato questo test.
2zsp9w5
 
Top
5 replies since 7/9/2011, 07:52   52 views
  Share