Cosmo bioenergetico

Il mio piccolo zoo!

« Older   Newer »
  Share  
´GABRIEL`
view post Posted on 29/4/2012, 10:57




La regina della casa:

KITTY



La mia Kitty, l'amore della mia vita, il mio mondo, il mio tutto.
E' con me da quando aveva 2 settimane di vita. Adesso ha nove anni.
Proprio ieri l'ho operata d'urgenza di piometra. Una malattia che se non curata tempestivamente porta alla morte.
Ma il mio veterinario l'ha salvata.
E' impossibile raccontarvi Kitty in poche righe.
Sappiate solo che è la nostra regina...
Naturalmente sarò lieta di rispondere alle vostre domande su di lei, se ne avete!

La principessa:

SCRICCIOLA



Lory, la mamma di Scricciola, era la cagnetta di mio cognato che teneva in una casa in campagna... e a maggio, quando diede alla luce i suoi otto cuccioli, mio cognato li cercò in ogni angolo della campagna, ma, purtroppo, non li trovò, figuratevi che non li sentiva nemmeno piangere.
Qualche settimana dopo, esattamente due, Lory iniziò a sentirsi male, aveva perdite di sangue, mio cognato pensava fosse normale, considerato il fatto che aveva partorito, ma purtroppo, non fu così.
Una mattina Lory fece trovare tutti e otto cuccioli nella serra in cui mio cognato lavorava.
Mi cognato li trovò tutti e otto circondati dalla loro mamma, purtroppo ormai deceduta.
Successivamente mio cognato scoprì che Lory li teneva dentro una tana per conigli... per questo all'inizio non li trovò.
Lory teneva abbracciati i suoi cuccioli, sapendo che doveva morire... non li voleva abbandonare... eppure doveva occuparsene... e ha fatto la scelta giusta facendoli trovare a mio cognato. Una di questi cuccioli era la mia Scricciola.
Solo due di questi cuccioli sono morti prematuramente perchè avevano ancora bisogno del latte materno, il resto dei cuccioli li abbiamo regalati a persone fidate.

Scricciola adesso è diventata la nostra principessa, la portiamo sempre con noi, e ci fa ridere e divertire con le sue buffonate. A volte ci fa arrabbiare per le sue marachelle, ma nonostante tutto è diventata parte della nostra famiglia.
Spesso facciamo lunghe passeggiate, e andiamo in spiaggia, dove lei corre e si diverte moltissimo, facciamo anche dei giri in moto e in auto, e a volte ci fermiamo anche per il gelato, anche se a lei diamo solo il cono perchè il gelato fa male ai cani...
E' davvero bello, quando si rientra a casa e lei fa le feste, ci viene incontro, è il suo modo di salutare, ma è davvero speciale.
Abbiamo ancora una vita davanti da percorrere insieme, ma sono sicura che andrà tutto bene. Lei è parte di noi adesso. E' una di famiglia. Le vogliamo molto bene.

Il resto:

CHANEL
s7300088.th

VALENTINA
img00491.th

NEMO E DORY
img00406.th

CIP E CIOP
img00392r.th

LINTU (PASQUALINO)
04042008011.th
 
Top
view post Posted on 29/4/2012, 23:11
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
17,464

Status:


mmmmmmmmmmm quel qualcuno sono io????hahahahahahaha no ladyba è bellella assai la tua micia davvero..credimi me la spupazzerei di coccole!!!hihihih
Comunque cara gabriel che dire....sono stupendissimi......praticamente appunto hai uno zoo...che bello.....loro danno tanto amore...incondizionato.....hai anche una tartaruga di terra, io le adoro..e poi chanel mi ricordo il mio Ciccio..era tutto bianco...e cicciottello perciò ciccio!!!che dire brava ti sei circondata di creature meravigliose... gif uxCK5
 
Top
´GABRIEL`
view post Posted on 30/4/2012, 09:17




Adoro gli animali... ^^
e se ci riesce con il mio veterinario stiamo facendo un'associazione contro l'abbandono degli animali!
Sono il mio mondo!
 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 13:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
3,310
Location:
Mare

Status:


BABY63 SENSO29 SCOPO198

troppo belliiiiiiiii carissima se serve come veterinaria me la cavo..ma solo cose naturali!!!
 
Top
<-(l ArjunA l)->
view post Posted on 3/5/2012, 08:32




CITAZIONE
Adoro gli animali... ^^

Beh, se adori gli animali, allora sei nel posto giusto:

QUI CE NE SONO TANTI!!!!!! QUI SIAMO IN TANTI

:hahahahahaha: :hahahahahaha: :hahahahahaha: :hahahahahaha: :hahahahahaha:
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 09:53
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
17,464

Status:


Arjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj :a bocca aperta: :Dea quando pensa a shiva: :shiva e arjuna: :belin: :mi arrendo nun cià facc: :ladybaaaaaaaaaaa:
 
Top
5 replies since 29/4/2012, 10:57   260 views
  Share