Cosmo bioenergetico

TEORIA DI MARC FABER!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 24/9/2012, 22:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
3,310
Location:
Mare

Status:



TEORIA DI MARC FABER--- :lol: :lol:

Una curiosa teoria economica che è stata annunciata negli Stati Uniti.
Il tipo si chiama Marc Faber.
È un analista in borsa e uomo d'affari, un imprenditore che ha successo.


Nel giugno 2008, quando l'amministrazione Bush ha studiato un progetto per aiutare a rilanciare l'economia americana, Marc Faber ha scritto nel suo bollettino mensile un commento con molto umorismo:

"Il governo federale sta valutando di dare a ciascuno di noi una somma di 600,00 USD. Miei cari connazionali americani: se noi spendiamo quei soldi al Walt-Mart, il denaro va in Cina.

Se noi spendiamo i soldi per la benzina, va agli arabi.

Se acquistiamo un computer, il denaro va in India.

Se acquistiamo frutta, i soldi vanno in Messico, Honduras e Guatemala.

Se compriamo una buona macchina, i soldi andranno a finire in Germania o in Giappone.

Se compriamo regalini, vanno a Taiwan.

Nessun centesimo di questo denaro aiuterà l'economia americana.
L'unico modo per mantenere quel denaro negli Stati Uniti è di spenderlo con puttane o birra, giacché sono gli unici due beni che producono ancora qui.
Io sto già facendo la mia parte........"

Risposta di un economista italiano, anche lui di buon umore:

"Carissimo Marc : La situazione degli americani diventa realmente sempre peggiore.
Inoltre mi dispiace informarla, che la fabbrica di birra Budweiser recentemente è stata acquistata dalla multinazionale brasiliana AmBev.
Pertanto vi restano solo le puttane.
Ora, se queste (le puttane) decidessero di inviare i loro guadagni ai loro figli, questi soldi arriverebbero direttamente al CONGRESSO DEI DEPUTATI ITALIANI qui a Roma, già che qui esiste la maggior concentrazione di figli di puttana del mondo."
 
Top
0 replies since 24/9/2012, 22:32   62 views
  Share