Cosmo bioenergetico

Sezioni protette, come accedere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2012, 21:08
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
17,464

Status:


Cosa significa questo simbolo?




Questo simbolo indica "sezioni protette" il cui accesso è limitato ai soli utenti assidui e fidati del forum (facendo eccezione per la zona staff :)), ma ciò non toglie che chiunque volesse accedervi, può farne richiesta qui, dove lo staff prenderà in esame la suddetta richiesta ed entro una settimana fornirà risposta negativa o positiva.
L'accesso non è comunque "eterno", tale accesso infatti viene accordato sulla base di "un rapporto fiduciario", per cui nel momento in cui questo decade, verrà nuovamente negato l'accesso, inoltre dal "permesso d'accesso" derivano anche una serie di obblighi che comprendono il non copiare e postare in altri forum le ricette - personali - naturali che la nostra Deathena ci mette a disposizione, se ciò dovesse avvenire scatta il ban immediato.

Quindi tutti gli utenti che desiderano accedere alle sezioni protette postano QUI la relativa richiesta, naturalmente il tutto deve avvenire in totale educazione e mantenedo sempre un linguaggio civile e consono al contesto.

Grazie a tutti della collaborazione
Lo Staff CosmoBioenergetico :)


Edited by **Ishtar** - 14/3/2013, 08:18
 
Top
ale6119
view post Posted on 3/3/2013, 22:27




buona sera volevo presentarmi, ho iniziato a leggervi su fb e alcune cose sono davvero interessanti, per questo ho deciso di iscrivermi, un caro saluto a tutti
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 22:43
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
17,464

Status:


Ciao ale....siamo felici di averti qui...se ti và di presentarti...c'è sezione "presentatevi" così al massimo ci parli un pò di te :) come vuoi sentiti libera/o! Un abbraccio...
 
Top
Biallutelgi
view post Posted on 8/2/2014, 21:10




Sono l'ultima arrivata e non capisco bene una cosa......come si può fare per avere spiegazioni sull'ammissione alle sezioni protette? Bisogna scrivere qua oppure alle amministratrici in privato? grazie per la risposta :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 21:22
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
17,464

Status:


Alcune sezioni sono protette in quanto la nostra Deathena ci posta le sue cure.....ricette personali e come si sà..i disonesti son sempre in agguato ;) son fatte per tutelare il suo lavoro..frutto di anni e anni ma anche di ricette antiche davvero.. :) ora comunque ne parlo con Deathena :)
 
Top
Biallutelgi
view post Posted on 8/2/2014, 21:27




Ishtar, tranquillissima.....visto che alcune di esse mi interessano molto volevo solo sapere. Capisco e credo anche io che ci voglia un rapporto di fiducia per permetterne l'ingresso, intanto mi leggo il resto.....Grazie
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 21:28
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
17,464

Status:


sei un tesoro... :) ma comunque conoscendo Deathena....credimi lei va oltre molte cose...e di sicuro ha percepito già che bella persona sei.... ^_^ :wub: :wub: :wub:
 
Top
6 replies since 9/10/2012, 21:08   421 views
  Share