Cosmo bioenergetico

Sagoma di gufo alla finestra, una vera stranezza

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 14/2/2014, 09:38
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
17,464

Status:


[CENTER]Sagoma di gufo alla finestra, una vera stranezza





Davvero curiosa e strana la notizia che sta facendo il giro del web negli ultimi giorni. Lo strano episodio riguarda una donna inglese che rientrata nella sua casa, a Cumbria, ha trovato sul vetro della sua finestra un’immagine spettrale. L’immagine spettrale però era abbastanza chiara sul vetro della sua finestra, tale da identificarsi nella sagoma perfetta di un gufo bianco, con evidenti segni degli occhi, il becco e le piume.

La donna preoccupata si è subito fiondata nel giardino immaginando di trovare il povero uccello ferito, ma del volatile non vi era traccia. Al massimo, come ha commentato la stessa donna, se la sarà cavata con un forte mal di testa.

Secondo quanto dichiarato dagli uomini della Royal Society for the Protection of Birds, chiamati dalla donna, si sarebbe trattato di un allocco e che l’impronta della sagoma del gufo rimasta sul vetro della finestra, sarebbe stata causata da una sostanza particolare prodotta da alcuni uccelli per proteggere le piume dal freddo e dall’acqua.

[/CENTER]


FONTE
 
Top
0 replies since 14/2/2014, 09:38   39 views
  Share