Cosmo bioenergetico

“Lo stupro di un bambino meglio dell’ omosessualità“, in una stima di quasi 30 milioni di bambini vittime di violenza sessuale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2014, 14:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
3,310
Location:
Mare

Status:



WordPress.com site



AFRICAN VOICES




Il reverendo Ugandese Simon Lokodo ha detto : “Lo stupro di un bambino meglio dell’ omosessualità “

Il Reverendo ugandese Padre Simon Lokodo ha affermato che lo stupro eterosessuale è preferibile a un rapporto omosessuale e ha detto che lo stupro di un bambino è ” naturale”.

Lokodo, che è l’attuale ministro di Stato per l’etica e l’integrità in Uganda sostiene di avere diversi studi in teologia, egli stesso si ritiene un buon cristiano che difende il suo paese dalla minaccia dell’omosessualità.

Ha espresso le sue opinioni controverse durante un’intervista con il comico l’inglese, attore, scrittore, presentatore e attivista, Stephen Fry, che è egli stesso gay.

Alla domanda se l’omosessualità era peggio di uno stupro eterosessuale di un bambino, Lokodo ha risposto : “Lasciate che lo facciano … finquando si trovi la giusta via.”

Qui di seguito il resoconto video di Fry della sua conversazione con Lokodo , durante un’intervista con il presentatore Craig Ferguson sulla Late Late Night Show .

“… Il realtà ho avuto un ministro ugandese per dire alla telecamera , che lui è il ministro per l’etica e integrità , è l’unico ministero di questo tipo nel mondo. Ho detto a lui … c’è molto di più di cui preoccuparsi nel vostro paese rispetto alle persona di andare a letto con l’altra persona, gay , ad esempio, c’è quasi una epidemia di stupri ai danni di bambini in questo paese, che è semplicemente spaventoso.

Lui rispose: ‘Ah , ma è giusto il tipo di stupro al bambino. ‘

Ho detto ‘Quella è una telecamera. Sapete che è una telecamera? ‘


Ha detto ‘sì’.

Ho detto ‘Può solo spiegare che cosa volevi dire ?’

‘Beh, che ​​come gli uomini che violentando le ragazze. Che è naturale’ .

Lokodo ha anche detto in un’intervista alla Cnn che il comportamento omosessuale è “ripugnante per la vita del popolo dell’Uganda“.

“Se volete fare la vostra cosa , fatele da soli“, ha detto Lokodo . “Ma per favore, non mettere in imbarazzo , non coinvolgete, non portate alcun ugandese a questa attività, perché non è accettabile“.

Il presidente dell’Uganda Yoweri Museveni ha recentemente firmato una legge anti-gay controverso che vede l’ergastolo per i reati omosessuali.

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama in una dichiarazione ha riferito di essereche “profondamente deluso” per questa legge che è “un passo indietro per tutti gli ugandesi .“

“Se a Barack Obama piace aiutare ugandesi “, ha detto Lokodo , “che lo faccia senza vincoli, senza imporre … un comportamento e una cultura che non è africana , non è ugandese .“

“Faremmo meglio a morire poveri che perdere la nostra dignità“, ha concluso Lokodo .

Secondo Museveni , l’omosessualità è causata da una “riproduzione casuale ” o per motivi mercenari , mentre le lesbiche sono la conseguenza di “fame sessuale“.

Articolo Originale di Ludovica Iaccino
Traduzione a cura di African Voices



Milioni di stupri di guerra contro i bambini del mondo

La frequenza e l`intensità delle violenze sessuali su bambini e adolescenti durante i conflitti è scioccante


Save The Children · 9 aprile 2013



Save the Children chiede al G8 la protezione dei bambini come priorità degli interventi umanitari.
Secondo l'organizzazione sono i milioni infatti i minori a rischio violenza sessuale nei vari conflitti in atto sul pianeta.
In alcuni paesi la percentuale sale fino all`80% del totale delle vittime di violenza Le più colpite le adolescenti ma le violenze riguardano anche i maschi e bambini di pochi anni. La violenza è perpetrata soprattutto dalle milizie armate ma anche da civili: familiari, insegnanti, operatori umanitari.

La frequenza e l`intensità delle violenze sessuali su bambini e adolescenti durante i conflitti è scioccante. Il nuovo rapporto di Save the Children "Indicibili crimini contro i bambini. La violenza sessuale nei conflitti" rileva che la maggioranza di coloro che hanno subito violenze sessuali durante un conflitto o subito dopo hanno meno di 18 anni.

Un dato che può arrivare all`80% del totale delle vittime e che, in numeri, si traduce in una stima di quasi 30 milioni di bambini vittime di violenza sessuale .


su Save The Children
 
Top
0 replies since 27/2/2014, 14:00   21 views
  Share