Cosmo bioenergetico

Le Fate sono reali. Ecco la prova!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2014, 06:58
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
17,464

Status:


Le Fate sono reali. Ecco la prova!

È questa la prova fotografica, che sta a dimostrare l’esistenza delle Fate? Il 53enne John Hyatt, docente della Manchester Metropolitan University, dice che la sua missione è quella di “portare un po’ di magia nella vita degli adulti”.




Le Fate sono reali. Ecco la prova!
Posted on maggio 2, 2014

È questa la prova fotografica, che sta a dimostrare l’esistenza delle Fate? Il 53enne John Hyatt, docente della Manchester Metropolitan University, dice che la sua missione è quella di “portare un po’ di magia nella vita degli adulti”.

clicca sulle foto per lo zoomfate01John Hyatt, direttore del Manchester Institute for Research and Innovation in Art and Design (MIRIAD), presso il Manchester Metropolitan University, ha scattato le immagini di quelle che lui sostiene siano, le piccole creature alate comunemente chiamate Fate.


Attualmente, le sue fotografie possono essere ammirate nella mostra fotografica Rossendale Fairies allestita presso il Whitaker Museum. John ribadisce che le sue foto sono vere ed in alcun modo alterate e dice anche che gli adulti che le hanno viste, hanno cominciato a nutrire l’idea che le foto, possano effettivamente essere autentiche e che mostrino davvero, la specie di cui fa parte la piccola amica di Peter Pan, Campanellino.







“Successivamente a queste, ho fotografato mosche e moscerini e, semplicemente, non hanno lo stesso aspetto. La gente può decidere in piena autonomia quello che sono. Il messaggio che rivolgo alle persone, è quello di avvicinarsi a loro con una mente aperta. Penso che sia una di quelle situazioni in cui sia necessario vedere e credere. Un sacco di persone che le hanno viste dicono che hanno portato un po’ di magia nella loro vita, visto che non ce ne abbastanza in giro”, ha detto Hyatt.


La cosa incredibile è che dopo l’uscita, le foto di Hyatt hanno fatto il giro del mondo tramite telegiornali e trasmissioni televisive. Inoltre, il docente universitario è stato bombardato da messaggi e mail con allegati altre immagini dello stesso genere.

“Molti mi hanno inviato le loro fotografie e le storie dei loro incontri con le fate. I genitori di tutto il mondo mi hanno ringraziato a nome dei loro figli e se stessi. L’intera faccenda è più di un magico tocco. Penso che sia assolutamente opportuno che la bellezza della forma artistica consente alle persone di aprire il loro mondo e di vedere con occhi nuovi”.

Ora John vuole aprire gli occhi di tutto il mondo su un altro fenomeno, quello che lui chiama spiriti dell’aria.

“Nella vita ci sono cose strane come le fate ed, inoltre, sappiamo che la vita cresce dappertutto sul mondo. Infatti, queste altre immagini rivelano le meraviglie nascoste, istanti di un semplice evento quotidiano”.



Voi cosa ne pensate?

Altre bellissime e sorprendenti foto potete vederle a questo link http://www.manchestereveningnews.co.uk/new...ographs-6952037




FONTE
 
Top
0 replies since 25/6/2014, 06:58   67 views
  Share