Cosmo bioenergetico

È NATO IL C.R.E.L.S. (Comitato Referendario Etiche e Libere Scelte)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2017, 06:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Amministratore
Posts:
3,310
Location:
Mare

Status:


È NATO IL C.R.E.L.S. (Comitato Referendario Etiche e Libere Scelte)

È NATO IL C.R.E.L.S.
(Comitato Referendario Etiche e Libere Scelte)
Domani, sabato 2 settembre, durante la Conferenza di Merano, parleremo della nascita di questo strategico Comitato Referendario per le Etiche e Libere Scelte (CRELS). Un Comitato fondato e presieduto dall’Avv. Alessandra Santoro, Siciliana e madre di due splendidi bambini, unitamente ad altri valenti professionisti (Avvocati e Medici).

Il CRELS nasce per dar vita ad una campagna di cultura e dignità legata alla raccolta di firme per l’abrogazione della Legge (da me definita ignobile), sulla obbligatorietà dei Vaccini per i Bambini.

Il CRELS chiederà che – a partire da un post che verrà inserito quanto prima -, ogni Cittadino Maggiorenne, residente in Italia, si presenti presso Ufficio del proprio Municipio e chieda di firmare per l’abrogazione della suddetta Legge.





A “Passar Parola” e ad accompagnare i vari Residenti a firmare, dovranno essere i Referenti Comunali di ogni territorio. Spinti da una attenta riflessione sulla libertà di scelta che ogni Cittadino deve sapersi dare da solo.

Noi del COEMM chiediamo, a ogni singolo maggiorenne dei CLEMM, di fare questo piccolo sacrificio in prima Persona e poi passar parola a chiunque ritenga di potersi confrontare su tale delicatissimo tema. Anche iscrivendosi – gratuitamente – a tale Comitato Referendario.

Le bugie che ci sono dietro la costrizione a vaccinare i figli di ciascuno, che il Governo Italiano ha imposto, hanno del vigliacco e dell’incredibile! Ma, purtroppo, sono attuate. Sia la dr.ssa Gatti che il dott Stefano Montanari, domani a Merano ci faranno scoprire i tanti interrogativi che devono far riflettere chiunque.
Segretario COEMM Maurizio Sarlo.
 
Top
0 replies since 26/10/2017, 06:42   50 views
  Share