Cosmo bioenergetico

PESCI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2020, 02:02
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,494

Status:


Mi sto addormentando tardi e 5 minuti li dedico a chiedere (ultimamente) cosa vorrei sapere in un sogno. La stessa domanda l'ho posto due giorni di seguito e fatti si in due giorni differenti ma sempre al mattino. Ho chiesto di farmi sapere sulle vincite vicine e future. Il primo di due giorni fa era un salvadanaio a forma di maialetto nel quale una tipa (non ne vedevo la faccia) metteva dei soldi, monete, ma lei dimagriva nel farlo e il salvadanaio pure! Non ho capito cosa mi volesse dire. CI ho pensato ma non vorrei influenzarvi. Il secondo è più singolare. L'ho fatto stamattina. Ero al mare coi miei due fratelli, mare con delle rocce in cui andavamo coi miei genitori, e ci fermiamo un una piattaforma in cemento in cui poggiavamo i teli per distenderci. E nel sogno era notte ed era illuminato da delle luci tipo quelle che si portano appresso i pescatori quando vanno a pesca. Vedo un pesce di grandezza media in riva e uno dei mie fratelli mi grida di "lasciarlo stare che non è buono, è un pesce ragno!" Mentre l'altro urla che ci son tanti pesci e allargando le braccia ne raccoglie tanti e di buon peso, son color argento. E li tiene tutti senza che gliene cada uno. Mi alzo e penso a questo sogno e al pesce ragno che cerco su google ed esiste e scopro essere velenoso. Mai sentito parlarne! io che poi ho la fobia dei ragni almeno come nome mi sarebbe rimasto in mente! Come interpretate questi due sogni? Grazie a chi mi dirà qualcosa!!
 
Top
0 replies since 28/4/2020, 02:02   43 views
  Share