Cosmo bioenergetico

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 5/8/2021, 22:20
Avatar

viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Ciao a tutti, sono appena arrivata qui, mi chiamo Elisa, sono appassionata di paranormale. Amo anche scrivere racconti e poesie. In questo periodo in particolare mi sto occupando di manipolazione mentale da parte dei mass media, un fenomeno a cui tutti siamo sottoposti, ma di cui pochi si rendono conto.
Ora vado a leggere le varie sezioni di questo interessantissimo forum, a presto!
Elisa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2021, 12:34
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
17,464

Status:


Ciao Elisa...benvenuta nel nostro forum...mi presento sono Ishtar e sono una delle admin...l'altra si chiama Deathena...;) purtroppo per motivi lavorativi non riusciamo più a connetterci come prima ma siamo comunque presenti...e ti leggeremo appena possibile...in questo forum trattiamo vari argomenti che hanno tutti un filo conduttore...credo sia il periodo giusto per occuparti di manipolazione del mass media.....ed è un argomento molto interessante...che potrebbe abbracciare anche l'ambito dei messaggi subliminari... :) siamo sottoposti continuamente a forme di manipolazione sarebbe utile averne consapevolezza così da poterci difendere..scusa se posso chiedere ma di cosa ti occupi? nel senso queste ricerche che stai conducendo sono in ambito lavorativo o prevalentemente perchè tua passione?
Se hai domande o altro sarò lieta di risponderti...
 
Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 11/8/2021, 15:23
Avatar

viva gli uomini che si radono e le loro ammiratrici

Group:
Member
Posts:
2,560
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Ciao, grazie a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto! :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2021, 12:39
Avatar

Senior Member

Group:
Amministratore
Posts:
17,464

Status:


Ciao ben ritornata :) mi spiace è un periodo che siamo poco presenti causa lavoro e altro...ma se hai bisogno scrivi pure che ti rispondiamo :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2021, 15:25
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
22,909
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


:lol3:
 
Top
view post Posted on 24/12/2022, 20:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
83,563
Location:
narrow street

Status:


posto per vedere l'icona dello stato online
 
Web Contacts  Top
5 replies since 5/8/2021, 22:20   107 views
  Share